Rumored Buzz on Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale



Inoltre, possono essere richieste competenze linguistiche e culturali specifiche for every lavorare con clienti provenienti da diversi contesti nazionali e culturali.

Risposta: Scegliere un avvocato italiano di uno studio legale internazionale a Napoli comporta numerosi vantaggi. Innanzitutto, gli avvocati italiani sono altamente qualificati e ben versati nel sistema legale italiano. Hanno una conoscenza approfondita delle leggi italiane e delle process legali, che rappresenta un vantaggio significativo quando si tratta di gestire questioni legali in Italia.

- Non facciamo gratuito patrocinio ma vista l’alta qualità della nostra difesa, chiamaci solamente se puoi permetterti di sostenere i costi della difesa

Il suo studio legale si trova a Napoli, ma è in grado di rappresentare i clienti sia in Italia che all'estero.

Siamo in grado di assistere i nostri clienti in tutte le fasi della pratica legale, dalla consulenza iniziale alla rappresentanza legale in tribunale.

Quando non vi è accordo o diversamente, la corte d'appello pronuncia una sentenza favorevole all'estradizione se vi sono gravi segni di colpevolezza o se vi è una sentenza irrevocabile di condanna e se, nello stesso caso, la persona a cui è contestata estradizione, non vi è alcun procedimento penale o nessuna sentenza irrevocabile nello Stato.

Affidatevi alla nostra esperienza for each ottenere la difesa che meritate. Contattateci oggi stesso e mettete la vostra fiducia nelle nostre mani esperte.

Siamo disponibili for each fissare un appuntamento e discutere del vostro caso in modo confidenziale. Siamo pronti ad ascoltare le vostre esigenze legali e offrire la migliore assistenza possibile nel campo del diritto penale.

Il ministro verifica l'osservanza della condizione di specialità e qualsiasi altra condizione che possa essere applicata.

La prima cosa che si cerca di fare naturalmente è quella di cercare di mettersi in contatto con la persona imprigionata, ma non sempre è facile.

Questo caso ci permetterà di esplorare appear funziona l’estradizione in foundation agli accordi internazionali e alla normativa europea.

Nel caso in cui here un vostro familiare, parente o amico sia stato arrestato all’estero il nostro consiglio è quello di agire subito e di non perdere tempo prezioso. A seconda del luogo in cui è avvenuto l’arresto, normalmente già click here nell’arco di 24/48 ore dal primo contatto riusciamo ad organizzare e svolgere il primo colloquio con il detenuto e a mettere in piedi, oltre alla migliore difesa tecnica, l’assistenza legale in italiano ed il contatto con familiari e parenti in Italia.

Alla persona interessata viene consigliato di essere assistito da un difensore dell'ufficio, ma può nominare uno di quelli fidati. Il difensore ha il diritto di assistere alla prestazione di cui è stato informato almeno ventiquattro ore prima.

Alla scadenza del termine previsto all'articolo 703, paragrafo five, il presidente website della Corte stabilisce l'udienza della decisione con decreto da notificare al procuratore generale e di notificare la persona a cui è richiesta l'estradizione, il suo difensore e, rappresentante dello Stato richiedente, almeno dieci giorni prima, in caso di nullità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *